ZEOLITE

info 3291836700 - www.benessere.sm 

La zeolite è un minerale di origine vulcanica, formatosi attraverso lunghe fasi di trasformazione delle lave. Quello di Bolsena è il bacino più antico di Europa formatosi circa 500-600 anni fa subendo una metamorfosi. La zeolite si comporta come una spugna intelligente prelevando tossine presenti negli alimenti, mettalli pesanti, pesticidi, additivi sintetici e addirittura isotopi radioattivi a livello intestinale. Dopo il prelievo di queste sostanze, la zeolite viene completamente eliminata con le feci senza essere assorbita dall'organismo. In cambio di queste tossine, però, rilascia calcio, magnesio, sodio e potassio.


 

 

TONNO SARDANELLI

 

 sard5

 

Nata nel 1984 per subentrare alla storica azienda di famiglia, risalente agli inizi dell’800, la Intertonno srl produce e commercializza, a marchio Sardanelli, tonno ed altri prodotti ittici ed effettua produzione in conto terzi per i nomi più illustri della Grande Distribuzione Organizzata.

Lo stabilimento di produzione è di circa 16.000 mq ed ha sede nella zona industriale del comune di Maierato, in provincia di Vibo Valentia.  

L’azienda seleziona e lavora le migliori qualità di tonno appartenenti alla specie Yellow fin, nota come Tonno a Pinne Gialle. A questa, che rappresenta il core business imprenditoriale, si uniscono altre tipologie ittiche: sgombro, sardine e acciughe completano il panorama produttivo e forniscono al consumatore finale un’ampia e pregiata scelta gastronomica. 

info 0963.253713 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardanelli su Facebook 

 


 

 

 

Farina Petra